Per riprendere il filo | VIBORY, NANNY

Il mondo dei giochi da tavolo è uno dei nostri preferiti quando parliamo di Amantea Comics. Perché? Perché unisce adulti e non, regalando momenti di confronto e socialità che ogni anno creano nuovi legami ed amicizie durature nel tempo.

Quindi, ricapitolando…

🎲 Ci vediamo il 3 GENNAIO 2023 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙞𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 al Campus Temesa dalle 17 per giocare a Vibory e Nanny (con i vostri nonni!).

Per iscrivervi alle sessioni di giochi da tavolo inviate un messaggio alle pagine di Joka Calabria o Vibo Comics.

VIBORY è il gioco che ha rappresentato la Calabria all’ultimo SALONE DEL LIBRO DI TORINO alla presenza del Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini.

VIBORY è un gioco da tavolo nato da un gioco di squadra, quello della Joka Calabria con Fumetto & Cosplay – Vibo Comics, e noi siamo felici e onorati di farvici giocare in anteprima!

Giuseppe Biscardi (Joka Calabria) e Celia Pontari (Vibo Comics) al Salone del Libro di Torino con Dario Franceschini

Ma c’è davvero qualcuno che gioca ancora a Tombola? Quest’anno arriva NANNY!

Lo scopo è sfidarsi a vicenda per scoprire nuovi termini e riscoprirne di più antichi, il senso è quello di regalare del tempo a chi negli anni ne ha speso per noi con cura e amore. Nato dalla mente di Giuseppe Biscardi, Nanny è il primo gioco da tavolo per over 59 e under 59, e quale momento migliore per sperimentarlo se non il 3 gennaio tutti insieme?

Nipoti under 59, nonni over 59, inviate un messaggio a Joka Calabria o Fumetto & Cosplay – Vibo Comics per iscrivervi ad una sessione di gioco!

L’ingresso e tutte le attività saranno gratuite.

Alle 19 vi aspettano I Cinefamelici per riprendere il quiz a tema Miyazaki. Per iscrivervi scrivete ai loro canali social!

Alle 20.30 la Banda Curcio ci farà sognare con un concerto incredibile.

Ci vediamo il 3 gennaio 2023 al Campus Temesa per aprire insieme l’anno nuovo.

Amantea Comics

Amantea Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *