Per riprendere il filo | IL CONCERTO

Quando abbiamo conosciuto i musicisti della Banda Musicale Francesco Curcio, siamo rimasti rapiti dalla loro capacità di emozionare con ogni tipologia di repertorio.

Da quando li abbiamo ascoltati suonare per la prima volta nel 2021 con i temi di #AmanteaComics, abbiamo deciso di non lasciarli più.

🗓️ E così li riascolteremo, finalmente, il 3 GENNAIO 2023 al Campus Temesa “Francesco Tonnara” – Comune di Amantea alle 20.30

Preparate le vostre orecchie e i vostri cuori alla loro incredibile bellezza.

La Banda F. Curcio non sarà sola sul palco del teatro.

Ad aprire il 2023, tra un brano e l’altro, ci saranno anche tre persone speciali che, sin dall’inizio di questa storia chiamata “Amantea Comics“, sono sempre state al nostro fianco.

Sono Porthos Sesti, Fiore Mendicino e Daniele Croce e con loro voleremo nei mondi dello Studio Ghibli e di Walt Disney.

Mantenete poi gli occhi ben aperti per scoprire dove si scoverà Al Mantiah Ballet per rendere speciale lo spettacolo.

Appuntamento al 3 gennaio 2023 al Campus Temesa alle 20.30, Per riprendere il filo.

Amantea Comics

Amantea Comics

2 commenti

  1. Buongiorno e complimenti per la lodevole iniziativa della quale sono venuta a conoscenza solo per caso, pur essendo una frequentatrice della ridente e accogliente cittadina. Il giorno dell’Epifania 2023, nella vetrina di una gioielleria sono stata colpita da una specie di “pendolo”, incuriosita sono entrata nel negozio e il gentilissimo proprietario ha contattato sua figlia per avere notizie sull’oggetto che ha acceso la mia fantasia. Purtroppo ho appreso che il “pendolo” È UN PROGETTO E NON SI VENDE. Poiché sono una donna che continua a farsi delle domande, perché credo che non si finirà mai di imparare, mi piacerebbe saperne di più. In attesa di cortese riscontro, ribadisco i miei complimenti per l’associazione e, nel fare gli auguri per un prospero e fiorente Anno Nuovo, vi saluto cordialmente.

    1. Carissima, grazie per il tuo messaggio ed i tuoi complimenti!
      L’iniziativa legata alle vetrine di Via Margherita di Amantea, ha coinvolto i commercianti che hanno aderito esponendo oggetti o abiti a tema Amantea Comics in vista del concerto del 3 gennaio svoltosi al Campus Temesa.
      Al link che segue potrai vedere tutte le vetrine aderenti: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.609389687857575&type=3
      Ti aspettiamo ad Agosto per Amantea Comics!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *