Dopo tutto questo tempo?
Sempre
Il 22 e 23 agosto torna Amantea Comics, e noi non potremmo essere più felici di annunciare l’ottava edizione del nostro festival indipendente. Chi se lo sarebbe mai aspettato di arrivare fin qui? Anche quest’anno, ci ritroveremo nel cuore di Amantea per continuare a celebrare, insieme, Stefania Mari, la nostra guida e fonte d’ispirazione, che continua a vivere in ogni passo di questo progetto nato nel 2018.

Amantea Comics Always anche quest’anno già dal titolo ci dice tutto: sempre, come il nostro amore per l’evento e per Stefania. L’8 di questa edizione si rovescia e diventa il simbolo dell’infinito, perché le passioni vere, il senso della condivisione e del dono, non finiscono mai.
Quest’anno ospiteremo Coreapoli, uno dei progetti italiani più seguiti sulla cultura pop coreana. Per la prima volta in Calabria, porteranno con sé la loro random dance, pronta a coinvolgerci in un’esplosione di colori, musica ed energia.

Tra incontri con esperti del settore e seminari di approfondimento, non mancheranno le attività ludiche con i nostri amici del cuore della Joka Calabria. E come sempre, ci sarà tanta musica. Qualche spoiler: tra gli altri, sul nostro palco saliranno il mitico Gax Win con il Jazzerd Trio e la straordinaria Elisa Rosselli.

Anche quest’anno torniamo con una delle iniziative a cui teniamo di più: la mostra de Il Piccolo Principe alla Biblioteca Comunale, con oltre 60 edizioni internazionali del celebre libro, parte della collezione privata di Stefania. Sarà visitabile per tutto il mese di agosto, e protagonista in una delle due giornate del festival.

Ma non è finita qui: non possiamo mica già dirvi tutto! Continuate a seguirci perché a breve pubblicheremo il programma completo sui nostri social e sul sito ufficiale.
Nel frattempo, segnatevi le date: 22 e 23 agosto.